Atena e Polla, l’AD di Scania nel Vallo di Diano per la consegna di 16 veicoli

0
9

Scania Atena

 

Scania Curcio

Mattinata intensa per il Dott. Franco Fenoglio Amministratore Delegato di Scania Italia che ha raggiunto il Vallo di Diano per la consegna di 16 nuovi Veicoli industriali al Comune di Atena e alla Curcio Autotrasporti di Polla e rendere omaggio all’importante lavoro svolto dalla Diesel Tecnica Spolzino dei fratelli Nicola, Michele e Vincenzo Spolzino.

La giornata si è aperta ad Atena Lucana dove il Sindaco Pasquale Iuzzolino e il vice sindaco nonché assessore all’Ambiente Sergio Annunziata hanno accolto il Dott. Fenoglio che ha consegnato loro le chiavi del nuovo veicolo industriale adibito a compattatore della Scania completamente ecologico di classe ambientale Euro 6.

Scania Atena 1

Nel corso della sua partecipazione alla benedizione del mezzo da parte del parroco Don Michele Casale si sono Il Dott. Fenoglio oltre a ringraziare la Diesel Tecnica Spolzino per la sua competenza e per la vicinanza sempre manifestata nei confronti della Clientela, ha anche ringraziato il Comune di Atena per essere sensibile alle tematiche ambientali così come lo è anche la Scania, nell’opera di evoluzione dei suoi automezzi.

Scania Curcio 1

A seguire la famiglia Spolzino ha accompagnato l’AD Franco Fenoglio a Polla, nella zona industriale per incontrare la Giuseppe Curcio e tutta la famiglia che opera nel campo dell’autotrasporto e che ha deciso di arricchire il suo parco macchine con 15 nuovi automezzi Scania forniti dalla Diesel Tecnica Spolzino a cui la Curcio Autotrasporti è legata da sentimenti di forte collaborazione e fiducia.

Una scelta che ha spinto il Dott. Franco Fenoglio a raggiungere direttamente Polla da Trento per la consegna delle chiavi dei 15 automezzi per ringraziare personalmente la famiglia Curcio per aver scelto Scania.

La cerimonia di consegna delle chiavi dei veicoli si è arricchita anche di momenti emozionanti ricordando le difficoltà che ogni giorno gli imprenditori devono affrontare ed elogiando la grande capacità di chi, come le famiglie Curcio e Spolzino riescono comunque a superare proseguendo nella loro grande azione anche a favore del territorio su cui operano.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here