Associazione Monte Pruno Giovani, a lezione di “public speaking” con Andrea Di Martino

0
43

{vimeo}368001272{/vimeo}

Andrea Di Martino torna a Sant’Arsenio per l’ultima di tre sessioni di mental coaching voluta dall’Associazione Monte Pruno Giovani, presieduta da Antonio Mastrandrea, per sostenere lo sviluppo personale e professionale dei soci. Venerdì, 25 ottobre, dalle ore 18:00 nella sala cultura della Banca in via Paolo Borsellino i ragazzi parteciperanno ad un incontro sul Public Speaking. Parlare in pubblico spaventa molti. Il corso sarà utile a “fornire tecniche e strumenti indispensabili a sviluppare le capacità oratorie: imparando ad utilizzare le leve in grado di coinvolgere efficacemente il proprio pubblico e a essere incisivi e disinvolti nella comunicazione”.

Molto partecipati e apprezzati i primi due appuntamenti. E quest’ultimo si promette di non tradire le aspettative. Il primo è stato sull’intelligenza emotiva come leva utile ad apportare cambiamenti positivi nella vita, si è tenuto lo scorso aprile. A settembre invece la sessione era incentrata sulla gestione del tempo. Si tratta sempre di lezioni interattive in cui Andrea Di Martino coinvolge i presenti con tecniche fuori dagli schemi e i ragazzi, curiosi e divertiti, vi partecipano con interesse.

In qualità di mental coach e emotional trainer, Di Martino, lavora sulla essenza e sulle emozioni dei presenti. I suoi incontri sono esperienze altamente formative utili a migliorare le prestazioni nella vita come nel lavoro. E l’Associazione Monte Pruno Giovani lo ha voluto come supporto nella crescita personale e professionale dei suoi soci.

Rosa ROMANO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here