{vimeo}314746590{/vimeo}
Tutti in campo. Come di consueto ogni settimana, sta per iniziare un nuovo turno di campionato che vedrà impegnati i fischietti della sezione AIA di Sala Consilina. Partendo dai nazionali, nella giornata di domenica pomeriggio Ivan Robilotta sarà di scena nel match clou di serie C tra Arezzo e Robur Siena mentre, in serie D, al Galli di Tivoli, Cristian Robilotta dirigerà Lupa Roma Vis – Artena.
Solide certezze ma anche esordi stagionali, come quello che vedrà protagonista domani, in seconda categoria, Francesco Marchesano, arbitro in Pertosa – Castelvernieri. Sempre sul tema, domenica, invece, il tanto atteso debutto di Manuelle Cuozzo in Prima categoria per la gara Honveed Coperchia – Sporting Domicella. L’esordio della giovane doveva concretizzarsi già lo scorso anno, ma tutto saltò all’ultimo momento per l’assenza della squadra ospite.
Intanto, nella giornata di ieri, il Polo Allenamento Nazionale di Sala Consilina ha ospitato i test atletici degli arbitri CAN 5 sotto la guida del preparatore atletico Davide Putrino. Oltre ai locali Gianpiero Cafaro, Giuseppe Aumenta e Giglio Pietro Granata, presenti anche Antonio Marino della sezione di Agropoli e Paolo Lapenta della sezione di Moliterno. Per quanto riguarda gli aggiornamenti continui a cui gli arbitri devono sottoporsi, la sezione salese, attraverso la propria pagina Facebook fa sapere come la prossima riunione tecnica obbligatoria si terrà in sede il 25 febbraio; l’incontro, che avrà inizio alle 18, 30, vedrà la presenza del componente del settore tecnico Giovanni Pentangelo. Non resta che aspettare lunedì, quindi, per fare un bilancio dettagliato di queta due giorni di sport.
Federico D’ALESSIO
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ
ÂÂÂ