{vimeo}332821085{/vimeo}
Designati, per il week end, i fischietti della sezione AIA di Sala Consilina. Nella quasi totalità dei casi si tratta di appuntamenti delicati, di match da dentro o fuori. D’altronde, siamo alle porte del mese di maggio e non poteva essere altrimenti.
Per quanto riguarda i nazionali di calcio a 11, Ivan Robilotta sarà in campo per Juventus U.23 – Virtus Entella di Serie C, mentre Cristian Robilotta dirigerà Arconate – A.C Bra di Serie D. Incontri di livello affidati a direttori di gara con grande esperienza.
Più corposa, invece, l’agenda dei fischietti regionali e sezionali. In Prima categoria c’è Michele Bianco per Golfo di Policastro – Real Agropoli, con Domenico Tropiano impegnato a Postiglione per la sfida che vedrà contrapposti i locali del Real alla Gregoriana. Un gradino più giù, in Seconda categoria, l’impronta rosa di Manuelle Cuozzo che dovrà arbitrare il delicatissimo match Certosa di Padula – Cellarum, in cui i granata padroni di casa si giocano la salvezza nel torneo; A Francesco Marchesano la sfida di alta classifica tra Lentiscosa e Real Vatolla.
Per quanto riguarda le categorie giovanili, negli Allievi provinciali si segnala Pasquale Zinno per Atletico Cosilinum – Sporting Sala Consilina e Giovanni Matteo per Cavese-Pontedera valevole per il campionato Under 15 di Lega Pro.
Federico D’ALESSIO
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ