Arbitri, AIA Sala C. Il punto delle designazioni in agenda

0
23

{vimeo}317647342{/vimeo}

E’ tempo di fare il punto sulle designazioni dei fischietti della sezione AIA di Sala Consilina, anche in questo week end di scena sul rettangolo verde di gioco. Un calendario fitto di impegni, ma proveremo a mettere ordine menzionando i principali appuntamenti in programma. Partendo dai nazionali, Ivan Robilotta sarà allo stadio “Porta Elisa” di Lucca per dirigere Lucchese-Virtus Entella di Serie C, mentre nel Campionato di D Cristian Robilotta sarà in campo per Seregno-Virtus Bergamo.

Questo per il calcio a 11. Nel Futsal, invece, Gianpiero Cafaro è stato scelto per Ortona-Prato di A2 mentre, in B, Pietro Giglio Granata e Giuseppe Aumenta saranno impegnati per Futsal Ruvo-Guardia Perticara. Per quanto riguarda i regionali, spiccano l’esordiente Bruno Tierno al “Liguori” di Torre del Greco per Torrese-Pimonte di Promozione e Salvatore D’Elia in Alfanese-Licinella di Prima categoria. Folta l’agenda dei sezionali, dove si registrano, tra gli altri, Manuelle Cuozzo ed Emidio Lovaglio in Seconda categoria, rispettivamente per Real Pertosa-Sicignano e Real Bianca-Omignano. Dando un’occhiata al calcio a 5 femminile, Gemma De Maio dirigerà Sport e Vita-Calcio Capri San Costanzo.

Come detto anche in settimana, al profilo agonistico si abbina anche quello teorico, complici le continue nuove regole da osservare nelle direzioni di gara. Proprio per questo motivo è importante l’aggiornamento periodico e, non a caso, dopo il momento formativo di martedì scorso, il Presidente della sezione salese Cafaro e gli arbitri Granata ed Aumenta hanno partecipato al raduno di metà campionato che si è svolto a Tivoli.

Federico D’ALESSIO

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here