Aquara, grande partecipazione al contest “Condividiamo il Natale”

0
15

{vimeo}493707078{/vimeo}

Sta riscuotendo grande partecipazione da parte dei cittadini il contest di Natale promosso dalla Pro loco di Aquara. In tanti stanno inviando le foto dei propri alberi di Natale e dei presepi allestiti nelle abitazioni per riscoprire e condividere le tradizioni delle festività.

Il Contest lanciato da qualche giorno prevede fino alla Vigilia di Natale, la possibilità per i cittadini di scattare una foto del proprio Albero, Presepe o qualsiasi altro addobbo realizzato per questo Natale che rispecchi la tradizione della propria famiglia. La foto deve essere poi inviata in chat sulla pagina facebook della Pro Loco di Aquara che provvederà a pubblicarle in modo che possano essere votate attraverso i like. La foto che riceverà più “Mi piace” sarà dunque la vincitrice del Contest natalizio, la cui premiazione avverrà il 26 dicembre.

“Il nostro scopo – fanno sapere gli organizzatori invitando i concittadini a partecipare -, è quello di capire quali sono le attuali tradizioni natalizie del nostro paese”. Lanciato il concorso “Condividiamo il Natale” anche sulla pagina Instagram della Pro Loco, in tanti hanno inviato la foto del proprio addobbo, per lo più alberi di Natale personalizzati con il proprio nome, con accanto una moto, costruiti con i lego, molti accompagnati dal Presepe di grandi o di piccole dimensioni e qualcuno con accanto anche una cassetta della posta per le letterine per Babbo Natale.

Un modo dunque per condividere le proprie tradizioni in un momento difficile in cui mantenere alto lo spirito natalizio rappresenta anche un simbolo di speranza.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here