Aquara, domani finale della 18^ TransMarathnon. Diretta su Uno TV

0
49

{vimeo}586738789{/vimeo}

Chiude domani la 18esima edizione della TransMarathon con il gran finale che sarà trasmesso in diretta su Uno Tv con immagini suggestive che riprenderanno il percorso degli atleti sia dal basso che dall’alto.

Non si ferma l’attività sportiva dell’Associazione Sportiva Atletica Libertas Agropoli che, anche quest’anno, ha organizzato la suggestiva maratona tra i borghi del Cilento capace di coniugare mare e montagna in un circuito dal paesaggio mozzafiato e dalla caratteristica delle tappe toccate.

Domani, sabato 14 agosto, tappa finale della gara podistica che prenderà il via alle ore 18,00 e si svolgerà interamente nel Comune di Aquara, grazie al sostegno della BCC di Aquara e dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Marino. Una gara che consentirà agli atleti di correre in un suggestivo percorso che toccherà vari punti del Comune di Aquara. I tanti atleti partecipanti e i loro accompagnatori, dopo aver ammirato e conosciuto i caratteristici borghi di Orria, Prignano Cilento, Ogliastro Cilento, Capaccio con il Santuario della Madonna del Granato, avranno modo di correre e ammirare le bellezze, la natura, il paesaggio del Borgo di Aquara dove il primo cittadino ha anche previsto la realizzazione di un grande evento di festa coinvolgendo sia in centro storico che la periferia.

La gara finale, che sarà trasmessa in diretta su Uno Tv (Canale 646), rappresenta la 4^ tappa di una maratona che ha preso il via lo scorso 10 agosto con la tappa Piano Vetrale – Orria – Piano Vetrale. La seconda tappa ha invece interessato le località Prignono Cilento e Ogliastro Cilento. Oggi la terza tappa che ha visto gli atleti percorrere il tragitto dal Santuario della Madonna del Granato fino a Capaccio Paestum. Domani l’ultima e decisiva tappa ad Aquara con il gran finale visibile anche su Uno TV.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here