Alla Tavola della Principessa Costanza, i ringraziamenti del presidente della Pro loco Biagio Matera

0
19

{vimeo}358471887{/vimeo}

Anche quest’anno il presidente della Pro loco di Teggiano, Biagio Matera, ringrazia quanti hanno contribuito allo straordinario successo de “Alla tavola della Principessa Costanza” la manifestazione medievale che, per tre serate, nei giorni dell’11, 12 e 13 agosto, riporta il centro storico della cittadina nel Medioevo attirando ogni anno migliaia di turisti per la capacità di saper mettere a dialogare in un unico evento l’importante storia di Teggiano con una ricca offerta gastronomica e culturale, grazie allo straordinario patrimonio di edifici, monumenti e chiese di cui dispone, senza tralasciare spettacoli mozzafiato come, l’ormai imprescindibile, l’Assalto al Castello.

Nel pubblico manifesto, affisso in queste ore a Teggiano, il presdente Matera esterna la propria sentita gratitudine a tutti, lungo l’elenco, coloro che, seppure in modalità diverse, hanno contribuito al successo della manifestazione.

“Come e più delle precedenti – si legge – anche la 26^ edizioneha riscosso un grande successo, richiamando a Teggiano presenze mai registrate. L’entusiasmo riscontrato, in particolare da parte del pubblico e della critica, ci rende estremamente soddisfatti. Addirittura –sottolinea il presidente – la nostra manifestazione è stata definita dai più autorevoli mezzi di informazione nazionali una delle più belle e spettacolari d’Italia. A riprova che la nostra amata kermesse è riuscita, ancora una volta, a porre Teggiano al centro dell’interesse nazionale”. Alla fine del manifesto, da parte del presidente, un promettente arrivederci alla prossima edizione.

Rosa ROMANO

manifestoprincipessa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here