Alla Banca Monte Pruno affidata la gestione del servizio di conto del Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano

0
305

Importante novità per la BCC Monte Pruno che ha ottenuto, a seguito di aggiudicazione della gara, la gestione del Servizio di Conto per il Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano per il prossimo triennio. Nei giorni scorsi, alla presenza dei rispettivi vertici, presso gli Uffici di Corso Vittorio Emanuele a Salerno, è avvenuta la sottoscrizione dell’intesa tra il Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano e l’Istituto di Credito Cooperativo guidato dal Direttore generale Michele Albanese.

La società Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano, a capitale pubblico, ha lo scopo di consentire, tramite l’ottimizzazione delle capacità operative, amministrative, gestionali, finanziarie e funzionali dei singoli enti consorziati, la compiuta attuazione dell’opera “Aeroporto di Salerno – Costa di Amalfi” e la gestione del patrimonio consortile. L’accordo, raggiunto dall’Istituto di credito cooperativo, frutto di una rigorosa procedura a cui hanno partecipato anche altre realtà bancarie, rappresenta un prestigioso traguardo per entrambe le parti coinvolte. Il Consorzio, grazie alla competenza e all’affidabilità della Banca Monte Pruno, potrà beneficiare di una gestione dei servizi bancari solida ed efficiente, garantendo così un supporto continuo all’Ente che si avvia a vivere una fase molto importante.

L’accordo testimonia, ancora una volta, l’eccellenza e l’impegno della Banca Monte Pruno nel supportare il territorio e le sue realtà locali anche attraverso ulteriori iniziative da intraprendere d’intesa con il Consorzio stesso.  “Siamo estremamente orgogliosi di aver ottenuto l’affidamento di questo servizio dal Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano – ha detto contratto il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese – . Questo traguardo è sicuramente il risultato della nostra dedizione all’eccellenza nel settore bancario, anche nella Città di Salerno. Grazie alla fiducia riposta in noi da più parti, siamo pronti a offrire un servizio di alta qualità che contribuirà allo sviluppo e alla crescita del Consorzio, in considerazione, oltretutto, della grande attesa che c’è per la prossima partenza dei voli a Pontecagnano”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here