Al via le iscrizioni per nidi e micronidi del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni

0
235

Prendono il via le iscrizioni per i bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi per frequentare i servizi di nidi e micronidi di infanzia del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni. Le famiglie interessate possono presentare la domanda di iscrizione, secondo le modalità riportate dalla procedura on-line, da domani, 19 giugno e fino alla mezzanotte del prossimo 22 luglio, salvo eventuali proroghe.

Possono presentare la domanda di iscrizione i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, dei bambini tra i 3 e i 36 mesi, residenti in uno dei 19 comuni dell’Ambito S10 e più nello specifico Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano. Sono inoltre ammessi a presentare domanda i genitori dei bambini non residenti ma domiciliati per motivi di lavoro o di cura di un familiare anziano o disabile, residente nel territorio dell’Ambito S10.

Non si potranno presentare domande di partecipazione in forma cartacea. Sono diversi i servizi educativi per la prima infanzia attivi nel territorio e a gestione associata dell’Ambito S10: l’Asilo Nido di Atena Lucana in via Stazione con disponibilità di 36 posti; Asilo Nido di Montesano S. M. in località Scalo con disponibilità di 60 posti; Asilo Nido di Padula Località Cardogna con 41posti disponibili; Asilo Nido di Polla Via dell’Annunziata con disponibilità di 40 posti; Asilo Nido a  Sala Consilina Via San Rocco con 60 posti disponibili; Asilo Nido di Sant’Arsenio con 42 posti; di Sassano Via Largo Silla con 46 posti; di Teggiano Loc. San Marco con 42 posti disponibili; Micro Nido di Auletta Via Provinciale con disponibilità di 29 posti; Micro Nido di Sanza con 23 posti. Tutte le informazione sono reperibili presso l’Ufficio del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10, a Sala Consilina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here