Al via la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale

0
234

Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale, a cui aderisce la Banca Monte Pruno che, nel rendere nota la notizia, si dice particolarmente felice di poter condividere il nuovo spot di Cassa Centrale che, per le prossime settimane, vedrà una pianificazione pubblicitaria sui più importanti media nazionali. Emerge con orgoglio – affermano dalla banca in una nota – la nostra caratteristica più importante: essere Banche di Credito Cooperativo integrate nella comunità.

“Tale iniziativa, oltre a rafforzare l’awareness, l’identità e la riconoscibilità del nostro Gruppo, ci permette di consolidare i valori che da sempre ci contraddistinguono e di affermare, per primi, la centralità del bene comune, elemento rilevante dello Statuto di tutte le Banche del Gruppo”. Poi un riferimento anche al payoff della nuova campagna di comunicazione che – spiegano dalla Banca Monte Pruno – è “fondato sul bene comune” e celebra e valorizza un concetto che è da sempre parte integrante del DNA dell’istituto di credito. Principio – si legge ancora nella nota – che “è sancito nella Mission di Gruppo e delle Banche e trova un apprezzamento speciale tra i nostri Soci, poiché riflette l’essenza stessa di una comunità coesa. Si integra inoltre in modo sinergico con le tematiche ESG e l’Agenda 2030, mettendo in luce l’importanza dei nostri valori in ottica sostenibilità e di promuovere un futuro migliore per la collettività tutta”.

Infine la Banca Monte Pruno evidenza “con orgoglio e soddisfazione”, che l’Istituto di credito, con il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, ha contribuito alla realizzazione di questo spot, partecipando, insieme ad altri nove colleghi di altrettante BCC del Gruppo Bancario, ad un ristretto gruppo di lavoro che, unitamente al Team Marketing della Capogruppo, negli ultimi mesi si è dedicato a questa campagna di comunicazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here