Al Mondadori Bookstore don Francesco Cristofaro con “La speranza che cerchi”

0
247

“La speranza che cerchi”, un libro appassionante e commovente in cui le storie di santi si intrecciano con quelle di gente comune.

Don Francesco Cristofaro, giovane prete della provincia di Catanzaro, dopo quasi un anno torna al Mondadori Bookstore di Sala Consilina dove giovedì, 16 febbraio alle ore 18, presenterà il suo nuovo e ultimo libro. Lo scorso aprile era nel Vallo di Diano per presentare “Lo sguardo di Gesù” ed è stato un successo.

Nelle pagine di ora accanto alle vicende celebri dei santi Padre Pio, Giuseppina Bakhita, Gabriele dell’Addolorata e del beato Carlo Acutis racconta le straordinarie vite comuni della piccola Silvia Tassone, di Angela Trevisan, di Maria Assunta Frustagli e di Giuseppe Armeli Moccia. È un viaggio nel potere della preghiera, della gratitudine, del sorriso e dell’amore “per ritrovare la luce sulla strada”.

Nuovo appuntamento con la cultura al Mondadori Bookstore di Sala Consilina. La formula non cambia: c’è un nuovo libro, c’è l’autore e c’è chi dialoga con lui. Giovedì protagonista don Francesco Cristofaro e il suo “La speranza che cerchi”. Ancora una volta il pubblico potrà incontrare l’autore e conoscere la sua nuova opera. L’evento rientra tra le iniziative di promozione dei libri e della lettura che Antonio Lullo propone con lo scopo di presentare i libri alla presenza dell’autore per scoprire i propositi e le emozioni delle pagine che ha scritto per i suoi lettori.

Appuntamento dunque giovedì per un altro appassionante momento culturale in cui dialogherà con l’autore don Domenico Santangelo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here