Al Gran Teatro Paladianflex domani il genio di Arturo Brachetti

0
25

{vimeo}376146797{/vimeo}

È uno dei più grandi trasformisti al mondo. Nel suo ampio “bagaglio a mano” oltre 60 personaggi pronti a sorprendere e ad incantare il pubblico del Gran Teatro Paladianflex. Con Arturo Brachetti domani sera l’arte teatrale del trasformismo approderà nel Vallo di Diano.

Il caratterista piemontese, a partire dalle ore 21, porterà in scena “Solo – The Legend of Quick Change”. Un varietà surrealista e funambolico, un magico viaggio nella sua mente tra i sogni, i ricordi e le fantasie suoi e un po’ di tutti noi. Lo spettatore sarà accompagnato in una casa della memoria e delle emozioni attraverso 7 stanze in cui tanti personaggi prenderanno vita grazie alla magia di Brachetti, maestro dell’imprevedibile. Fiabe e ricordi trarranno linfa dal trasformismo, le ombre cinesi, i laser ed il sand painting, in un caleidoscopio di luci, costumi e sorprendenti illusioni. 90 minuti dove la fantasia e l’assurdo la faranno da padroni. Mancano pochissime ore allo spettacolare “one man show” di uno dei più grandi trasformisti al mondo che domani sera sarà al Gran Teatro Paladianflex..

La stagione teatrale, nella struttura polivalente di Atena Lucana Scalo fiore all’occhiello nel Vallo di Diano per lo show business e l’entertainment, prosegue con appuntamenti di elevato spessore artistico. Ricco il cartellone pensato a favore di una realtà, quella valdianese, che merita di vivere di musica e teatro ad altissimi livelli e di poterci immaginare intorno una crescita economica.  Una idea realizzata grazie alla professionalità di navigati gruppi organizzativi come Anni 60 Produzioni per la parte concertistica e di Tappeto Volante per gli eventi teatrali.

Rosa ROMANO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here