AIA, sez. di Sala Consilina. Tutte le designazione e le novità in agenda

0
27

{vimeo}333946283{/vimeo}

Le designazioni del fine settimana, come ogni venerdì. Protagonisti i fischietti della sezione AIA di Sala Consilina, di scena in diversi rettangoli verdi del territorio. Si giocano le ultime partite dei campionati, quindi, come prevedibile, i match saranno presentano più delicati da dirigere, a prescindere dalla categoria considerata.

Per quanto riguarda i regionali e sezionali, Salvatore D’Elia e Bruno Tierno saranno impegnati in Prima categoria, rispettivamente in Balzano-Olympic Salerno ed Herajon-Sassano. Manuelle Cuozzo, invece, dirigerà Real Bellizzi-Real Postiglione, sempre nel medesimo campionato. E proprio quest’ultima, tra l’altro, sta per terminare il suo percorso nel progetto “Future talent”, nella speranza di poter rientrare nei 4 nominativi che saranno i Talent del prossimo anno.

Un gradino più in basso, in Seconda categoria, si segnalano Gerardo Rosa per Conza 2016-Giuseppe Siconolfi e
Vincenzo PIERRI per Real Pertosa – Atletico Ve.Ca. Negli Allievi provinciali, invece, Francesco Marchesano arbitrerà Atletico Cosilinum-Fevian Soccer Academy.

Inoltre, un altro esordio stagionale per l’AIA salese, quello di Francesco Chiurillo, nella gara Allievi B Provinciale tra Indomita e Polisportiva sarnese, in programma nella giornata di domani.

Federico D’ALESSIO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here