{vimeo}320462623{/vimeo}
Incetta di riconoscimenti per L’AIA di Sala Consilina, non una novità, sicuramente. Ma quel che stupisce è la crescita continua della teggianese Manuelle Cuozzo, giovane fischietto prodigio che tanto bene sta facendo negli ultimi tempi. Per la giovane arriva un grande riconoscimento nell’ambito del raduno regionale “Arbitro Donna” tenutosi ad Ercolano.
Manuelle, infatti, è stata premiata come arbitro più giovane che si è particolarmente distinto nella regione Campania. Tra tanti talenti “rosa”, 70 ragazze circa, ad avere la meglio è stata proprio la valdianese, che si porta a casa un premio che non può che dare lustro alla propria sezione di appartenenza.
Presenti alla cerimonia, tra gli altri, il presidente del Comitato Regionale Arbitri CampaniaÂÂÂÂ VirginioÂÂÂÂ QuartuccioÂÂÂÂ e il presidente sezionale di ErcolanoÂÂÂÂ Giuseppe De Luca. A premiare la ragazza, invece, l’arbitro internazionale Maria Marotta, che l’ha omaggiata donandole una divisa internazionale di direzione di gara.
Una giornata che farà da ottimo viatico per il prosieguo della stagione che, proprio in questo periodo, entra nella sua fase clou. Ma proprio queste soddisfazioni incentivano a migliorarsi per mantenere sempre alto il livello delle direzioni di gara.
Federico D’ALESSIO