Agropoli, omicidio-suicidio nella mattinata. 63enne uccide la moglie e si toglie la vita

0
252

Terribile dramma questa mattina ad Agropoli dove un uomo ha accoltellato a morte la moglie e si è poi tolto la vita. Risveglio dunque amaro e sconcertante per la comunità agropolese profondamente scossa dall’accaduto che ha visto coinvolta e distrutta una intera famiglia lasciando sola una ragazzina di circa 13 anni che si è ritrovata improvvisamente orfana.  La tragedia si è verificata presso l’abitazione della coppia dove è scoppiata una furibonda lite tra i due pare a causa del loro rapporto ormai deteriorato, tanto che tra i due pare fosse in atto la separazione. Questa mattina dunque l’ennesima lite con le urla della coppia che sono state avvertite anche dai vicini di casa.

Secondo quanto si apprende, seppur ancora in fase di ricostruzione dei dettagli, pare che l’uomo, nel corso della lite, abbia afferrato un coltello da cucina ed abbia colpito ripetutamente la donna fino ad ucciderla. Resosi conto di quanto fatto, il 63enne si è tolto la vita. A lanciare l’allarme la madre della 43enne uccisa dal marito che, non riusciva a mettersi in contatto con la figlia nonostante i numerosi tentativi. La donna infatti, non rispondeva alle telefonate della madre. Da qui la decisione della madre della vittima di allertare i carabinieri. I militari dell’arma sono immediatamente giunti sul posto ed hanno dovuto fare i conti con la tragica scoperta. Riversi a terra i corpi della coppia in una pozza di sangue. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi del 118, ogni azione si è rivelata vana e per i due non si è potuto far altro che constatarne il decesso.

Immediatamente sono partite tutte le indagini anche se, secondo quanto si apprende, pare che non vi siano dubbi sulla dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono anche giunti i familiari della vittima e dell’uomo profondamente scossi per quanto accaduto. L’intera comunità è rimasta profondamente colpita dalla tragicità dei fatti. Tanta la preoccupazione anche per la piccola figlia della coppia che, in pochissimo tempo, si è ritrovata orfana di entrambi i genitori ed in un modo così violento e tragico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here