Ticket parcheggio scontato, a 50euro mensili, per i cittadini di Sanza che scelgono le spiagge di Policastro Bussentino per trascorrere le proprie vacanze nel Golfo di Policastro. Confermata anche per l’estate 2022 la convezione tra i Comuni di Sanza e Santa Marina.
Con l’intesa siglata i sanzesi potranno godere di tariffe agevolate per il parcheggio delle auto. Si rinnova quindi il legame storico che esiste tra le due comunità, anche in considerazione della vicinanza geografica. Le due amministrazioni comunali hanno voluto sottolineare, ancora una volta come storicamente, negli anni, la comunità di Sanza ha frequentato le spiagge e gli arenili di Policastro. Questo il presupposto principale che ha consentito di rinnovare la convenzione che agevola la presenza di bagnanti di Sanza sulle spiagge di Santa Marina.
Tutti i cittadini di Sanza che vorranno usufruire di questa agevolazione dovranno quindi recarsi, muniti di carta di circolazione e documento di riconoscimento, presso la delegazione del Municipio di Santa Marina alla frazione Policastro, nei pressi dell’Ufficio Postale, dalle 09.00 alle 13,00 dal lunedì al sabato, per richiedere il ticket parcheggio scontato, al costo di € 50,00 mensili, valido fino al 30 settembre 2022.
“Una sintonia assoluta tra due comunità da sempre amiche – ha sottolineato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Sanza, Marianna Citera – per i nostri concittadini abbiamo scelto di replicare l’iniziativa attivata anche negli scorsi anni, considerando anche il successo riscontrato, abbiamo rinnovato l’accordo sottoscritto con il Comune di Santa Marina Policastro, che ringraziamo per l’amicizia mostrata. Dunque – ha concluso – dal primo luglio i cittadini di Sanza possono recarsi al mare a Policastro Bussentino potendo fruire di una importante agevolazione per il parcheggio auto”.