A Peccati di Gola la Frusta d’Argento Top Quality della FIP

0
10

{vimeo}319762841{/vimeo}

Nell’Albo delle Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia “Top Quality”, riconosciuto e selezionato dalla FIP (Federazione Italiana Pasticceri), figura da ieri Peccati di Gola dei fratelli Cono e Franco Tropiano. Sono state nominate ieri a Massa Carrara dove c’è stata la consegna del riconoscimento durante la Cena di Gala in occasione della Fiera del Tirreno CT.

Su oltre 300 concorrenti da tutta Italia ne sono state scelte 34 arrivate in finale a ricevere, ognuna, il titolo “Top Quality”, un certificato che testimonia l’alta qualità dell’esercizio in tutte le sue forme: Qualità delle Materie Prime; Organizzazione e Professionalità del Personale; Macchinari e Tecnologia utilizzati per la produzione; Offerta dei prodotti finiti al consumatore; Organizzazione del Laboratorio; Aspetto estetico del negozio.

È stata premiata solo l’eccellenza, controllata e certificata, dicono dalla FIP che per selezionare i locali meritevoli, ha creato una commissione composta dai professionisti del settore. Che prima hanno valutato l’idoneità, sulla base della documentazione ricevuta, e successivamente, senza preavviso, hanno visitato l’attività e accertato l’esistenza dei requisiti per assegnare, sulla base del punteggio, le Fruste d’Oro, d’Argento o di Bronzo alle 34 migliori pasticcerie.

Tra queste Peccati di Gola che ha ricevuto la Frusta d’Argento. Oltre al riconoscimento le pasticcerie hanno ricevuto l’attestato da esporre nel Punto Vendita; l’adesivo da utilizzare nelle vetrine di esposizione esterna; la Pubblicazione delle Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia “top quality” su Pastry Magazine e su tutti i canali di Comunicazione della Federazione, con relativo articolo personale e pubblicazione di una ricetta.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here