A Pasqua il direttore sanitario Asl Sa Sergianni in visita agli ospedali di Polla e di Eboli

0
178

Nel giorno di Pasqua il Direttore Sanitario dell’Asl Salerno, dott. Primo Sergianni, ha fatto visita agli ospedali di Polla e di Eboli per portare il saluto e gli auguri suoi e della Direzione Strategica agli ammalati ed a tutto il personale in servizio.

La prima tappa è stata al “Luigi Curto” di Polla. Qui, accompagnato dal Direttore Sanitario dott. Gerardo Liguori, ha visitato le unità operative complesse di Ginecologa e Ostetricia, diretta dal dott. De Laurentis, e di Pronto Soccorso, diretta dal dott. Innach.

Si è recato poi al “Maria SS. Addolorata” di Eboli, dove è stato accolto dal direttore Sanitario f.f. dott.ssa Nicoletta Voza, che lo ha accompagnato nella visita alle varie unità operative complesse: Nefrologia e Dialisi, diretta dal dott. Gigliotti, Cardiologia UTIC, diretta dal dott. Catalano, Pronto Soccorso, diretta dalla dott.ssa Sica, Anestesista e Rianimazione, diretta dal Direttore dott. Chiumiento.

Il dott. Sergianni si è soffermato a lungo a parlare con gli operatori in servizio, trattenendosi poi nelle stanze di degenza per salutare gli ammalati costretti a passare la Santa Pasqua in ospedale. A tutti ha portato gli auguri suoi personali e quelli di tutta la Direzione Strategica, unitamente al senso di vicinanza dell’Azienda. Il dott. Sergianni, infine, si è complimentato con medici e operatori per la dedizione e la professionalità con le quali svolgono il loro lavoro, mentre agli ammalati sono andate parole di speranza ed incoraggiamento, unitamente agli auguri  di un pronto ritorno a casa ed agli affetti.

Una visita molto apprezzata sia dagli operatori che dagli ammalati e i loro congiunti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here