A Paestum l’11^ raduno di auto e moto d’epoca del Club Tre Monti

0
196

Ritorna l’appuntamento con il raduno di auto e moto d’epoca organizzato dal Club Tre Monti di Montesano sulla Marcellana. Questa è l’11 edizione e l’iniziativa è in programma per domani, domenica 2 luglio. Si rinnova così l’appuntamento dedicato agli associati e appassionati del territorio per coinvolgerli, anche quest’anno, in una giornata ricca di emozioni finalizzata non solo alla valorizzazione dei veicoli storici ma anche a favorire i momenti di aggregazione e di socializzazione.

La meta scelta per l’11^ raduno è Paestum. Il programma prevede il ritrovo, l’accoglienza e l’iscrizione dalle 09.30 presso la sede del Museo della Lambretta a Capaccio. Seguirà la colazione offerta dal Club Tre Monti. Dalle 11 la visita al Museo e l’aperitivo con degustazione di prodotti tipici, i saluti alle Autorità, poi la carovana dei 50 veicoli ammessi si trasferirà per il pranzo al Ristorante Oasi presso i Templi di Paestum, dopodiché la visita guidata al Parco Archeologico e il rientro alle 17.

Ogni anno, il Club Tre Monti sceglie un luogo da visitare che diventa tappa della lunga carovana, traccia un percorso per consentire ai partecipanti di conoscere il territorio o riscoprirlo a bordo delle loro auto e moto. La grande partecipazione agli eventi organizzati dal Club Tre Monti conferma che qui sul territorio, negli anni, è cresciuta e si è affermata la passione per i veicoli storici che non è semplicemente un mercato in cui investire, si tratta soprattutto di un mondo ricco di contenuti, di un universo di ricordi ed emozioni, di attività di ricerca e di cultura come dimostrano anche questi raduni annuali che coniugano la passione per i veicoli storici e la promozione del territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here