Continuano gli incontri dedicati alla creazione di un marchio Vallo di Diano per il turismo e alla realizzazione di una campagna di marketing promozionale che veda l’intero comprensorio valdianese come destinazione turistica di interesse per il viaggiatore. L’iniziativa a cui sta lavorando la Comunità Montana Vallo di Diano, parte da una fase di coinvolgimento degli operatori del settore turistico-ricettivo che sono quindi i protagonisti nella realizzazione della strategia.
Giovedì scorso, operatori ed esperti si sono ritrovati per il terzo Focus Group Turistico a Monte San Giacomo, presso Palazzo Marone. Oltre 20 gli operatori tra Albergatori, Guide Turistiche, Associazioni, Ristoratori, ed altri privati operanti nel settore presenti all’appuntamento di confronto finalizzato alla realizzazione di un brand Vallo di Diano e a delineare una strategia web-social per la promozione della destinazione turistica Vallo di Diano. La partecipazione agli incontri è segno di quanto il progetto sia apprezzato e della voglia del territorio di fare squadra per la valorizzazione e lo sviluppo del settore turistico locale e delle peculiarità presenti che possono diventare motore trainante dei diversi settori economici.