A Cava de’Tirreni la Bcc Monte Pruno ospita l’attore Luigi Lo Cascio

0
142

È nello spirito della Banca Monte Pruno, da 60 anni, operare promuovendo la cultura e incentivando lo stare insieme. Le attività culturali sostenute sul territorio hanno interessato ieri per la prima volta la città di Cava de’Tirreni, città che ospita una Filiale della Banca.

Grazie alla collaborazione con Dlivemedia, l’attore e scrittore Luigi Lo Cascio, presso il Salone di rappresentanza del Comune, ha presentato il suo libro “Storielle per granchi e per scorpioni”.  Luigi Lo Cascio attore e scrittore, in questi giorni nelle Sale cinematografiche con il film “Delta” e reduce da due grandi successi, “ The Bad Guy” e “ Il Signore delle Formiche”. Luigi Lo Cascio con il suo libro, confermando il suo talento di scrittore e forte di una tradizione letteraria che va da Landolfi a Buzzati e da Kafka a Borges, dà voce alle nostre più grandi paure e alle piccole ossessioni, denudandole e portandole all’estremo, al punto da renderle paradossali, grottesche e commoventi.

Durante l’evento, oltre al Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico, il Direttore di DLivemedia Roberto Vargiu, i Prof. Marco Pistoia e Armando Lamberti.

“La promozione della cultura sul territorio – ha affermato il Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico – continua ad essere una delle azioni più nobili che la nostra Banca propone. Siamo particolarmente soddisfatti di essere per la prima volta anche a Cava de’ Tirreni per diffondere il nostro modello di Banca al servizio della comunità”.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Dlivemedia, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Comune di Cava de’ Tirreni, DITAS – Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed Attività dello Spettacolo. Della Banca Monte Pruno era presenti anche il Responsabile Commerciale Enzo Canoro, il Preposto della Filiale di Cava de’ Tirreni Antonio De Chiara, il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here