8 Ragazzi del Campus Musicale di Sant’Arsenio si esibiranno per Casa Sanremo Live Box

0
318

Poche ore ancora e il Festival di Sanremo tornerà protagonista sulla RAI con i suoi artisti e con i tanti ospiti. Insieme al Festival d Sanremo riparte anche l’importante vetrina promozionale di talenti e non solo di Casa Sanremo che, proprio in occasione del Festival, si apre a tutta l’Italia. Un’occasione importante per farsi conoscere ed apprezzare e che vedrà, grazie all’impegno continuo e costante di Gerardo Costa e Vittoria Benvenga, anche 8 giovani talenti che frequentano il Campus Musicale e dello Spettacolo tra i giovani artisti che potranno presentarsi al pubblico in una vetrina prestigiosa come Casa Sanremo.

Una opportunità che arriva grazie anche all’attento lavoro dei referenti del Campus Musicale che sono stati scelti come partner ufficiale di Casa Sanremo Live Box. Giovedì 9 febbraio dunque, Gerardo Costa e Vittoria Benvenga saranno a Sanremo per accompagnare i loro allievi: Germano Presta, Eleonora Catalani, Giulia Silvestro, Mara Barbarisi, Alessia Suozzo, Marilena Di Vincenzo, Chiara Barone e Ariel Proietto che avranno l’opportunità di esibirsi nell’ambito delle programmazioni di Casa Sanremo Live Box evento collegato al Festival di Sanremo e, nel contempo, Gerardo e Vittoria saranno premiati come partner ufficiale di Casa Sanremo Live Box. L’attività del Campus Musicale e dello Spettacolo di Sant’Arsenio, dunque, si amplia sempre di più per cercare di offrire agli allievi un numero sempre crescente di opportunità per farsi conoscere, per farsi apprezzare ma anche e soprattutto, per poter fare sempre nuove ed importanti esperienze capcaci di accrescerne le professionalità e la formazione non solo artistica ma anche umana.

Il Festival di Sanremo e Casa Sanremo, rappresentano sicuramente tra le più prestigiose opportunità per i giovani del Campus che, in questa settimana dedicata alla musica italiana, avranno la possibilità di approcciarsi al mondo della musica italiana nella sua massima espressione. “Siamo felici di questo riconoscimento – commentano Gerardo Costa e Vittoria Benvenga – che ritireremo ufficialmente a Sanremo in occasione del Festival della Canzone Italiana”. Dal Campus ringraziano chi ha consentito la loro partecipazione e la partecipazione dei ragazzi partendo dal Direttore Artistico di Casa Sanremo M° Ciro Barbato e il presidente del Gruppo Eventi presieduto da Vincenzo Russillo che ha scelto il Campus Musicale e dello Spettacolo di Sant’Arsenio. Un ringraziamento viene poi rivolto alla Dott.ssa Maria Puca dell’ufficio stampa che li ha seguiti nella programmazione della presenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here