Montoro, lunedì 25 marzo l’inaugurazione della nuova filiale Bcc, sede rinnovata con maggiore efficienza ed operatività

0
188

Continua l’azione della BCC Monte Pruno che prosegue nel programma di investimento per rendere le sue filiali sempre più efficienti ed operative e per agevolare i clienti nelle loro operazioni. In questo processo di rinnovamento, rientra anche la nuova e funzionale filiale di Montoro, in via Roma che sarà inaugurata lunedì prossimo 25 marzo alle ore 10,30 alla presenza dei vertici della Banca Monte Pruno. Nuovi spazi ricchi di novità capaci di offrire alla clientela un servizio sempre più efficiente, in un’ottica di grande vicinanza alla comunità di riferimento, ai soci e clienti che usufruiscono dei servizi della BCC Monte Pruno nella Valle dell’Irno.

Tra le novità la maggior privacy garantita dagli uffici di consulenza che sono stati anche resi più accoglienti. Più spazio dedicato al parcheggio ed uno sportello Cassa Self Bancomat H24 che consentirà di effettuare operazioni bancarie tutti i giorni a tutte le ore. Sono queste alcune delle novità inserite nella nuova sede di Montore della BCC Monte Pruno che sarà inaugurata lunedì 25 marzo. Una nuova filiale capace di garantire una operatività a 360 gradi durante tutto l’arco della settimana, senza limiti di orario, garantendo massima libertà ai clienti, con tutti i servizi a loro completa disposizione. Un potenziamento dei servizi in un’ottica di ammodernamento operativo che sta interessando tutte le Filiali della BCC Monte Pruno con l’obiettivo di mettere al centro le esigenze di soci e clienti, puntando all’innovazione, al miglioramento della relazione e alla loro soddisfazione.

“Si tratta – ha commentato il Direttore Generale Michele Albanese – di un altro piccolo ed importante tassello che va nella direzione della modernizzazione dei servizi. Siamo soddisfatti di aver migliorato anche questi uffici, in quanto, necessitavano di un intervento sostanziale per innalzare il valore della nostra offerta e, soprattutto, garantire a soci e clienti della Valle dell’Irno una Filiale che avesse gli standard a cui siamo abituati nelle altre sedi. Dopo il restyling della Filiale di Mercato San Severino e gli interventi nell’Area filiale della Sede Distaccata di Fisciano, completiamo anche il piano che avevamo disegnato nell’Area della Valle dell’Irno fin dalle fasi immediatamente successive alla fusione e sono maturi i tempi per l’apertura di una nuova Filiale in quel territorio, come avevamo già precedentemente annunciato”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here