20 anni della Vacanza del Sorriso, a Caselle in Pittari la grande festa

0
82

La Vacanza del Sorriso compie 20 anni. La festa per celebrare questo importante anniversario si terrà a Caselle in Pittari il 29 dicembre, giorno della nascita di Antonio Pianese, un meraviglioso bambino che fu ospite assieme alla sua famiglia, nella prima edizione del 2003 e venuto a mancare nel luglio dell’anno successivo. Per il suo grande altruismo incarnava tutti i principi della Vacanza del Sorriso, un modello di solidarietà che quest’anno compie 20 anni.

Il 29 dicembre la grande festa a Caselle in Pittari che ospiterà, nell’occasione, anche la cerimonia di premiazione della 6^ edizione del prestigioso Premio Nazionale “Antonio Pianese”, promosso annualmente dalla Vacanza del Sorriso dell’Associazione Cilento Verde Blu e che quest’anno coincide con la celebrazione del suo 20^ anniversario.

Come ogni anno illustri assegnatari: Vincenzo Agostino, Marilena Natale, Pegah Moshir Pour, Ciro Corona, Associazione Tommy 125, Antonio Candreva, Teresa Di Candia e Francesco Di Bella, Donatella Tardio, Maria Rosaria Lo Schiavo, Compagnia teatrale Instabile di Roma.

La giornata avrà inizio alle ore 10 nell’Aula Consiliare con la tavola rotonda sul “20 anni di impegno sociale e attivismo civico”. Nel pomeriggio, dalle ore 17, presso la Sala Polivalente il Premio con i saluti istituzionali, la proiezione del docu-video su Antonio Pianese; la presentazione degli assegnatari e il conferimento dei premi. Dalle ore 19 poi la Festa con ospiti d’onore e testimonials, i volontari, i sostenitori, i collaboratori e quanti vorranno esserci per condividere le emozioni e la storia della Vacanza del Sorriso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here