Vaccini, giovedì 27 gennaio seduta straordinaria per i cittadini di Sala Consilina e Montesano sulla Marcellana

0
261

I cittadini di Sala Consilina e Montesano sulla Marcellana che hanno ricevuto la mail dal Ministero della Salute relativa alla scadenza del green pass possono recarsi all’hub Vaccinale di Sala Consilina giovedì 27 gennaio.

A partire da martedì 1^ febbraio il green pass sarà valido soltanto per sei mesi e non più per nove e in questi giorni molte persone che avevano completato il ciclo vaccinale primario tra giugno e agosto ma non hanno ancora ricevuto la terza dose sono state allertate dal Ministero della Salute sull’imminente scadenza della certificazione verde.

É stata  promossa quindi all’hub di Sala Consilina una giornata straordinaria di vaccinazioni rivolta proprio a chi non è stato ancora convocato ed ha il green pass in scadenza.

Lo hanno comunicato con una nota congiunta i sindaci Francesco Cavallone e Giuseppe Rinaldi. È dedicata allo scopo solo per i cittadini di Sala Consilina e Montesano sulla Marcellana. Dovranno recarsi al centro vaccinale di Via Zerro muniti della comunicazione del ministero stampata, che vale come convocazione, e di un documento di identità. Vista l’imminente scadenza, il 1^ febbraio – si legge nell’avviso – sarà data priorità ai lavoratori, agli studenti e a tutte le categorie obbligate al green pass rafforzato. Il centro sarà aperto tutta la giornata di giovedì per somministrare la dose ai soli cittadini di Sala Consilina e Montesano sulla Marcellana che hanno ricevuto la comunicazione dal ministero e non erano stati ancora convocati. Chi, invece, ha ricevuto già la convocazione per altra data, deve attenersi a quella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here