Si è conclusa con una bella serata di festa, il 4 agosto scorso, la seconda edizione del Torneo di calcio a 5, svoltosi presso la palestra Salus a Prato Perillo di Teggiano, organizzato dall’Associazione 21 Passi, nata in memoria di Federica Tropiano, la giovane ballerina di Teggiano strappata troppo presto alla vita da un tragico incidente domestico il 14 novembre 2020.
Oltre al Torneo di calcio a 5, dal 27 luglio al 4 agosto, si è svolto anche il Torneo di Pallavolo: due eventi che hanno visto la partecipazione di tanti giovani del territorio, uniti dallo sport e nel ricordo di Federica, in un luogo scelto non a caso. “Grazie infinite a tutte le squadre che hanno partecipato, speriamo vi siate divertiti in queste sere! – hanno infatti scritto dall’associazione, che nel ringraziare la palestra ospitante ha precisato – Grazie alla Palestra Salus per averci ospitato e dato la possibilità di svolgere il torneo in uno dei luoghi più cari a Federica”.
La classifica finale di questa edizione del Torneo di calcio a 5 vede al primo posto Al-Nasrr, seguita da Casillo s.r.l., Apoteosi e al quarto posto da Fornaretto. I vincitori sono stati annunciati durante la festa conclusiva del 4 agosto scorso, quando sono state consegnate le coppe e i premi previsti per i primi tre classificati.