Teggiano, incidente stradale ieri sera. 4 feriti

0
25

{vimeo}555128469{/vimeo}

Uno spaventoso incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri a Teggiano, in località Prato Perillo. Uno scontro tra un’autovettura, una Lancia Y, con tre giovani a bordo ed un autocarro, guidato da un ragazzo di San Pietro al Tanagro. Le quattro persone coinvolte sono rimaste ferite lievemente.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, ma secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti, l’autovettura stava immettendosi sulla strada provinciale Teggiano – Polla da una stradina interna, quando si è scontrata con l’autocarro proveniente dalla località Piedimonte. L’impatto è stato violento, tanto che la Lancia Y si è accartocciata e anche l’autocarro ha subito ingenti danni. Immagini che hanno destato preoccupazione per le sorti dei giovani a bordo dei due mezzi. Sul posto quindi immediato l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo le prime operazioni di soccorso, hanno provveduto al trasferimento dei quattro giovani coinvolti presso l’ospedale Luigi Curto di Polla per gli accertamenti e le cure del caso. Lievi, per fortuna, le ferite riportate. L’incidente si è verificato nel tratto di strada tra Prato Perillo e Piedimonte.

Ad intervenire sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Poalo Cristinziano, che hanno effettuato tutti i rilievi per risalire alle esatte dinamiche dell’impatto.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here