Teggiano, incendio di auto nel centro storico. Paura per l’automobilista

0
37

auto teg fuoco

Immagini di Fernando Morena che Uno Tv ringrazia per la gentile concessione

Incendio nella mattinata di oggi a Teggiano con un’auto che ha preso improvvisamente fuoco, provocando un grande panico tra la comunità ma fortunatamente senza feriti e gravi conseguenza. Intorno alle 8,30 di questa mattina un’auto, una Fiat 500 con a bordo una donna, ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva le strade del Centro Storico, precisamente il vicolo che dalla Chiesetta di Sant’Antuono porta verso il complesso monumentale della SS Pietà.

auto teg fuoco 2 auto teg fuoco 3

 

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina guidati dal Capo Squadra Esperto Eugenio Siena ha consentito di ridurre la minimo i danni ed evitare eventuali ripercussioni sulle abitazioni a ridosso dell’incendio. I caschi rossi, infatti, hanno raggiunto il vicolo in breve tempo seppur facendo i conti con le difficoltà dovute alle strade strette, provvedendo a spegnere l’incendio in pochissimi muniti e a mettere in sicurezza l’intera area.

auto teg fuoco 1

 

Secondo quanto si apprende, le fiamme si sono sprigionate dall’auto mentre stava percorrendo il vicolo. La donna al volante, fortunatamente, si è resa subito conto di quanto stava accadendo ed è sbalzata fuori dall’abitacolo riuscendo così a rimanere illesa. Sono bastati pochissimi minuti perché l’auto venisse completamente avvolta dalle fiamme. Tanta la paura nel centro storico di Teggiano, per fortuna non si registrano feriti.

 

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here