Teggiano, Dario Vassallo incontra gli elettori. Presente anche il consigliere Cammarano

0
341

Dopo le elezioni del 25 settembre scorso, Dario Vassallo, candidato non eletto con il Movimento 5 Stelle e Presidente della Fondazione Angelo Vassallo, ha incontrato i suoi elettori, sabato scorso, a Teggiano, presso il ristorante la Romantica.

Una serata per ringraziare e per confrontarsi con quanti lo hanno votato ma anche con chi non lo ha votato, come ha affermato lo stesso Vassallo, spiegando di aver “conosciuto persone meravigliose, in gamba, consiglieri comunali e attivisti preparati che vivono e conoscono bene il territorio” e che lo “hanno introdotto in aree del salernitano e del Cilento meravigliose e ricche di potenzialità, ancora inespresse”. La giornata nel Vallo di Diano è stata anche l’occasione per una visita al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo e all’aviosuperficie di Teggiano.

Con Dario Vassallo, ha preso parte all’incontro con gli elettori anche il consigliere regionale del M5S Michele Cammarano, presidente della Commissione Aree Interne della Regione. “Avere cura di queste aree – ha detto – è complesso, perché i temi sono tanti: dalla sanità, alla viabilità, passando per le strade digitali e le nuove possibilità di lavoro per i nostri ragazzi. Siamo qui ad ascoltare tutti”. Presente anche la Senatrice Felicia Gaudiano.

Sentiamo, dunque, le parole di Dario Vassallo e di Michele Cammarano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here