Studentessa muove investita a Fisciano, altre 2 vittime nel fine settimana

0
22

UNIVERSITà SALERNO

Tragico bilancio di morti sulle strade del territorio provinciale questo fine settimana e questa mattina.

Un bollettino culminato dalla tragedia questa mattina all’Università di Salerno quando, intorno alle 9, una studentessa di Medicina di 23 anni, di Giffoni Valle Piana, mentre scendeva dall’autobus ha urtato contro la portiera che stava per chiudersi, ha battuto la testa a terra e il pullman l’ha travolta, rimanendone impigliata e trascinata. Si tratterebbe di una studentessa di Giffoni Valle Piana, appena giunta a Fisciano per seguire le lezioni. Per lei nulla da fare. La ragazza è morta sul colpo. Sul caso indagano i carabinieri.

È stata una morte immediata anche quella di un giovane motociclista di Eboli, Cosimo De Nigris 22 anni, che sabato si è schiantato con la sua moto lungo la statale che da Serre conduce ad Eboli, in località Pagliarone. La dinamica dell’incidente è ancora tutta la verificare. Ieri si sono tenuti i suoi funerali.

E, infine, venerdi è morto investito a Roma in Via Anagnina, nella periferia Roma, il professore Michele Caggiano, 81 anni, insegnante di topografia in pensione originario di Sala Consilina.

L’automobilista che lo ha investito è scappato subito dopo ma è stato bloccato a poche centinaia di metri da un poliziotto in borghese. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here