I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri hanno tratto inÂÂÂ arresto un giovane, per detenzione diÂÂÂ marijuana e hashish.
Nella serata di sabato scorso,ÂÂÂ i militari dell’Arma guidati dal S. Ten. Giuseppe Forte, nel corso di controlli del territorio hannoÂÂÂ fermato F. P. di 30 anni. L’uomo, incensurato residente a Melfi, è subito risultato agitato dal controllo, cosicché iÂÂÂ Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione nei suoi confronti,ÂÂÂ estesa anche alla sua autovettura.
OccultatoÂÂÂ all’interno di un vano portaoggetti, è stato trovato un involucro diÂÂÂ marijuana e hashish rispettivamente di 17 e 0.8 grammi.ÂÂÂ UnaÂÂÂ successiva perquisizione domiciliare effettuata in collaborazione con iÂÂÂ Carabinieri di Melfi ha consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente delloÂÂÂ stesso tipo.
Proseguendo con i controlli, presso un’abitazione rurale sempre
in disponibilità del giovane, sono stati trovati 12 contenitori nel cui internoÂÂÂ vi era custodita marijuana, traÂÂÂ foglie e infiorescenze, per un peso complessivo di 36 kg circa.
F. P.ÂÂÂ è statoÂÂÂ tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesaÂÂÂ dell’udienza di convalida. Ulteriori accertamenti saranno effettuati sul grossoÂÂÂ quantitativo di marijuana sequestrato.