Sanza, eletti i componenti del Forum dei Giovani. Maria Giuseppina Citera la nuova coordinatrice

0
163

La domenica dedicata all’elezione dei componenti del Forum dei Giovani a Sanza si è conclusa con l’arrivo alla guida dell’organismo Maria Giuseppina Citera che ha ottenuto 48 voti e scelta dunque per ricoprire l’incarico di coordinatrice del Forum dei Giovani di Sanza.

A collaborare con lei in questo nuovo percorso che li vedrà avvicinarsi al mondo della politica e del lavoro finalizzato al bene del territorio ci saranno come consiglieri: Maria Grazia Pisano; Giuseppina Scutumella; Marco D’elia; Samuele D’Amico; Angerla D’elia; Mariagiovanna Biagina Laveglia; Erika Pinto; Mariapia Pastena. Orgogliosa e soddisfatta per il risultato ottenuto e per la grande affermazione la nuova coordinatrice Maria Giuseppina che ha manifestato grande apprezzamento anche per la partecipazione che si è registrata alle attività elettive svoltesi presso l’aula consiliare del Comune di Sanza.

“Una bella partecipazione di giovani della nostra comunità – ha dichiarato a margine della sua elezione Citera – che credono nell’impegno e nel lavoro di squadra al fine di rappresentare le aspettative, le visioni e le necessità del mondo giovanile locale che vuole dare il proprio contributo alle attività amministrative del Comune, soprattutto sugli indirizzi che incidono sulla condizione e sulle attività giovanili”. Dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vittorio Esposito sono giunti subito gli auguri di buon lavoro rivolti ai nuovi componenti il Forum.

“Buon lavoro a tutti e congratulazioni per l’ottimo risultato – ha sottolineato il primo cittadino Esposito a nome di tutta la compagine amministrativa – Ci aspettiamo molto da questi ragazzi, innanzitutto proposte, progetti, iniziative, incontri, dibattiti sui temi attinenti la condizione giovanile; poi un impegno costante al fine di favorire quel necessario raccordo tra le esigenze giovanili e le istituzioni locali. Noi crediamo nel loro lavoro – ha dichiarato in conclusione il sindaco – che sono certo sarà finalizzato a favorire azioni volte al bene comune, alla sensibilizzazione della comunità locale sui valori di vita democratica e partecipativa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here