{vimeo}111109134{/vimeo}
È stato fissato per domani mattina l’esame autoptico sulla salma del 36enne di Sanza, Goffredo Ferrarese, deceduto martedì sera nel reparto di terapia intensiva del Cardarelli dopo tre settimane di agonia.
La salma del giovane si trova ora al Secondo Policlinico di Napoli a disposizione della magistratura che ha incaricato i medici legali di eseguire l’esame autoptico che dovrà chiarire le cause della morte.
Il 36enne è rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 18 ottobre quando in sella alla sua moto, a seguito di una manovra errata da parte di un camion adibito al trasporto di animali, guidato da un 74enne originario di Sala Consilina, impattò contro il mezzo finendo rovinosamente nella scarpata di fianco alla carreggiata. L’uomo, che non si fermò a prestare soccorso, venne arrestato qualche ora dopo dai carabinieri di Sala Consilina con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni.
l’uomo a bordo del camion, potrebbe ora essere accusato di omicidio colposo. Intanto domani, dopo l’autopsia, potrebbe essere fissata la data dei funerali del giovane Goffredo ferrarese che a 38 anni lascia la moglie e due bambine.