San Valentino Torio: vasto incendio in un parcheggio. Residenti chiusi in casa

0
181

Un vasto incendio questa mattina a San Valentino Torio. Tanta paura per i residenti della zona interessata.

È avvenuto nei pressi del cimitero locale dove si è sentita una forte esplosione intorno alle ore 10.30 provenire dall’interno di un parcheggio e subito dopo una vasta colonna di fumo nero si è alzata ed estesa nel territorio circostante obbligando i residenti a tenere chiuse porte e finestre. Le proporzioni dell’incendio sono così vaste che hanno spinto gli amministratori a diramare appelli alla cittadinanza nei quali ha invitato coloro che risiedono nell’area lasciarla, per ragioni di sicurezza.

L’incendio ha interessato il parco Canzanelli nella zona di Via Curti. Il parcheggio è utilizzato come deposito per i veicoli sottoposti a sequestro e da una società che si occupa di trasporti quindi i mezzi erano tutti parcheggiati là questa mattina essendo sabato. Forse a prendere fuoco è stato proprio uno dei mezzi presenti, ma è ancora tutto da verificare.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno lavorato non poco per delimitare le fiamme e i rilievi, poi, serviranno a far luce sulle cause. Per questioni di sicurezza e facilitare le operazioni di spegnimento ci sono stati disagi anche alla circolazione veicolare, è stata infatti interdetta la strada provinciale che porta a San Marzano sul Sarno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here