San Pietro al Tanagro, il 28 maggio 1^ edizione del Festival dello sport

0
121

Una intera mattina di sport tre i bambini e ragazzi a San Pietro al Tanagro in un appuntamento che vede insieme diverse associazioni sportive con il patrocinio del Comune di San Pietro al Tanagro.

Domenica 28 maggio presso il campo di calcio a 5 di Via Canali a San Pietro si terrà il primo Festival della Sport, una giornata che vedrà i bambini dai 3 ai 14 anni protagonisti di diverse attività sportive che prevedono giochi a squadre oppure competizioni in cui si sfideranno singolarmente. Lo sport protagonista come veicolo di sani valori sociali ma anche per abituare i ragazzi ad un’attività che può aiutarli anche a mantenersi sani.

A partire dalle ore 9,30 del mattino, presso il campo di calcio a 5 di San Pietro al Tanagro grazie alle diverse associazioni sportive che si sono riunite per organizzare l’evento, sarà possibile per i ragazzi partecipanti svolgere emozionanti attività sportive come ad esempio: calcio, basket, atletica leggera, tennis, tiro con l’arco e tantissime altre attività sportive in una mini olimpiade che vedrà i ragazzi sfidarsi in competizioni appositamente preparate dagli istruttori. Una giornata di grande divertimento ma anche di socializzazione oltre che educativa e molto salutare. Gli organizzatori hanno pensato a tutto per rendere speciale la giornata. Infatti sono anche previste le premiazioni per i vincitori delle diverse gare ma anche la consegna di gadget in ricordo di questa prima edizione di Festival dello Sport #alleniamociinsieme.

Ad impreziosire l’appuntamento sono  inoltre state organizzate una serie di attività collaterali per intrattenere i partecipanti e rendere indimenticabile l’appuntamento. per poter partecipare alla giornata di sport di San Pietro al Tanagro è necessario prenotarsi attraverso la scheda scaricabile attraverso il qr code riportato sulle locandine della manifestazione oppure al link che è possibile trovare sulla pagina facebook ufficiale del Comune di San Pietro al Tanagro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here