Salerno, 41enne scomparso ritrovato dai Carabinieri: lo hanno salvato da un gesto estremo

0
15

carabinierigenerico thumb medium481 304

I Carabinieri di Salerno nella tarda mattinata di ieri, 19 febbraio, hanno sventato un suicidio.

Alla centrale operativa è arrivata la segnalazione della scomparsa di un 41enne paganese, S.A., residente a Salerno, e del rinvenimento di un biglietto manoscritto che non lasciava dubbi riguardo alle sue intenzioni: si percepiva lo stato di disagio e di angoscia dell’uomo e la volontà di porvi termine con un gesto estremo. Immediatamente sono partiti gli accertamenti.

Fin da subito è stata chiara agli investigatori quale fosse stata la dinamica: una volta lasciato il biglietto, l’uomo, a bordo della sua autovettura, dalla sua abitazione di Vietri sul Mare sì è diretto verso Salerno e la sua ultima posizione nota corrispondeva con la zona portuale. Il giovane è poi stato rintracciato dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, nel primissimo pomeriggio in via Porto di Salerno, a bordo della propria vettura ed in stato confusionale.

Il tempestivo e massivo dispiegamento di forze da parte dei Carabinieri ha quindi evitato un gesto estremo. Una volta rintracciato, l’uomo è stato visitato dai medici del 118, rassicurato ed affidato ad un familiare accorso sul posto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here