Sala Consilina, due diversi incendi si sono sviluppati negli ultimi due giorni. Sul posto Vv Ff e Squadra Antincendio Boschivo

0
22

incendio sala 1

Un incendio si è sviluppato oggi in un terreno agricolo poco distante dall’Area di Servizio Ovest di Sala Consilina. Sul posto è intervenuta la Squadra Antincendio Boschivo di Padula che, insieme ai Vigili del Fuoco di Sala Consilina, ha domato le fiamme propagatesi dalla presenza di rifiuti di ogni genere e sterpaglia.

incendio sala 2

Anche nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio, si è sviluppato un vasto incendio nell’area sottostante l’uscita Autostradale  di Padula. Cira un attero di vegetazione è andato distrutto. Le fiamme sono state segnalate da passanti che hanno notato la presenza di fumo, disagevole per la circolazione  stradale. Allertata la Sala Radio Operativa, è intervenuta sul posto la Squadra Antincendio Boschivo del distaccamento di San Rufo.

A tal proposito ricordiamo, che eventuali situazioni di pericolo incendio possono essere segnalate alla Sala Radio della Comunità Montana Vallo di Diano, operativa tutti i giorni dalle ore 7 alle 20 al numero verde 800-016-512. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here