Sala Consilina. C.A.T. de Petrinis, il prof. Pierri illustra le opportunità lavorative offerte dall’Istituto

0
219

In vista della scadenza dei termini per l’iscrizione al nuovo istituto d’istruzione superiore che dovrà accompagnare i ragazzi verso il futuro, a Sala Consilina l’istituto CAT ossia Costruzione Ambiente territorio guarda al futuro prossimo dei ragazzi.

Un istituto che, come sottolineato dal Prof. Pierri, oltre alle innumerevoli opportunità lavorative che offre, riuscendo a formare i ragazzi in maniera ottimale tanto da ottenere da subito le competenze necessarie per essere introdotti nel mondo lavorativo con figure professionali particolarmente ricercate ed, allo stesso tempo avviare i giovani verso i successi in ambito uiniversitario, offre oggi più che mai valide opportunità rendendo le professionalità del CAT figure altamente ricercate sia in ambito pubblico che privato.

I fondi del PNRR darà infatti notevoli opportunità a ragazzi che decideranno di frequentare il CAT di Sala Consilina. Ascoltiamo il Prof. Pierri che ci presenta l’istituto dotati di laboratori altamente formativi e con apparecchiature innovative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here