Sala Consilina, al Polo culturale Cappuccini prima serata della Festa della birra

0
520

È iniziata alla grande la Festa della Birra a Sala Consilina, organizzata da un gruppo di giovani appassionati e volenterosi che, su proposta di Luca Gallo titolare del Fifty Eight Lounge Bar, ha dato il via all’iniziativa lo scorso anno e che, in questa seconda edizione, sta già confermando il suo apprezzamento. Ieri sera il primo appuntamento dopo il rinvio deciso a causa delle previsioni meteo poco incoraggianti.

Gli organizzatori, dopo una prima programmazione, sono stati costretti a rivedere il calendario degli appuntamenti con la festa della birra che è partita ieri sera 30 agosto anziché lo scorso 28 agosto come inizialmente previsto. Una nuova data che, pertanto, ha anche portato a far slittare la data di chiusura di questa seconda edizione che proseguirà fino a domenica prossima 3 settembre con grandissimi artisti della musica ad allietare le serate. Ad aprire l’evento ieri sera l’applauditissimo e apprezzatissimo Totino Melillo che ha scelto il palco della Festa della Birra per presentare anche il suo ultimo inedito. A seguire, come da programma, i tanti partecipanti si sono potuti lanciare nel ballo con la musica di Dj Art. Gli artisti saranno protagonisti nella prima parte delle serate fino al 3 settembre.

Questa sera l’apertura con gli Accipiter e, a seguire la musica di Dj Pier. Domani 1 settembre sul palco allestito presso il Polo Culturale Cappuccini ci sarà Ginevra Lamborghini e, a seguire Dj Marco Ninni, Dj Salese e Peppe Granato Vocalist. Per il fine settimana prevista la presenza degli Idea 77 Blasco Tribut Live nella serata di sabato seguito poi da Dj Zampy, mentre domenica 3 settembre chiuderanno i Bagarja per poi passare alla musica di Gj House. Un ricco programma di musica e spettacolo di cui si potrà godere tra ottimo cibo e buonissima birra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here