Sala C., tutto pronto per il primo Fifty Eight Garden. Luca Gallo e i suoi amici recuperano la piazzetta in loc. Trinità

0
658

Tutto pronto a Trinità per la prima serata di festa presso la Villa Comunale adiacente la Chiesa della SS Trinità dove, negli ultimi giorni, Luca Gallo e i suoi giovani amici, hanno effettuato lavori di riqualificazione e pulizia per consentire la realizzazione dei venerdì sera di musica e allegria che, a causa di alcune polemiche scaturite dal vociferare dei giovani che si trattenevano presso il Fifty Eight in Via Nazionale e che risultava fastidioso per i residenti. Nonostante i tentativi di mediazione, come spiegato dallo stesso Luca Gallo, non era stato possibile giungere ad un accordo e, per tale ragione, era stato annunciato lo stop alle serate di festa e musica del venerdì, fino all’individuazione di una nuova location.

Un nuovo spazio che è stato subito individuato dallo stesso titolare dell’esercizio e che, grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale di Sala Consilina, ha consentito di non interrompere i Friday Night del Fifty Eight Longe Bar che proseguono regolarmente con l’appuntamento di questa sera 30 giugno, nella suggestiva location della Villa Comunale di Trinità di Sala Consilina che, nonostante lo stato di abbandono in cui versava, è tornata a splendere grazie all’ottimo e veloce lavoro di Luca e dei suoi giovani amici che, con grande impegno, sono riusciti e preparare il luogo in tempo per il primo venerdì sera di Fifty Eight Garden. Da una difficoltà scaturisce dunque una grande opportunità, dimostrando una grande capacità dei giovani di reinventarsi e soprattutto di non arrendersi. Luca Gallo, infatti, ha pensato di ridare vita ad un luogo in cui è cresciuto e che gli trasmette dolci ricordi.

La collaborazione e la disponibilità dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Francesco Cavallone ha consentito di realizzare il suo sogno. Con delibera di giunta dei giorni scorsi, infatti, l’amministrazione salese ha dato subito l’ok all’utilizzo, per tutti i venerdì sera fino a settembre, della Piazzetta Trinità, scorporando, dal costo dovuto per occupazione di suolo pubblico, le spese sostenute da Luca Gallo per i lavori di manutenzione della piazzetta. Già questa sera si parte con il primo Fifty Eight Garden che si terrà per la prima volta a Trinità presso la piazzetta adiacente la Chiesa e che darà dunque il via all’estate magica del Fifty Eight Lounge Bar di Luca Gallo. “Noi siamo pronti – commenta Luca entusiasta mostrando le immagini dei lavori effettuati –  Ringrazio i miei amici che mi hanno supportato e sopportato ringrazio i miei collaboratori e sopratutto ringrazio tutti voi per i complimenti ricevuti. Vi aspettiamo in Villa a Trinità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here