A Sala Consilina si resta in attesa dell’arrivo di nuovi vigili per potenziare l’organico della Polizia Municipale a disposizione del Comandante Felice Mollo. Una carenza che mette a dura prova anche la gestione della sicurezza in particolare all’uscita dalla scuola dei bambini.
Un’emergenza a cui ha fatto fronte direttamente il comandante della Polizia Municipale che, in questa mattinata piovosa, resosi conto di non avere personale a disposizione per garantire la sicurezza dei bambini, ritenuta necessaria e fondamentale, è sceso in strada in prima persona a tutela dei piccoli cittadini salesi.
All’uscita della scuola, infatti, i piccoli hanno trovato personalmente il Comandante della Polizia Municipale che non ha esitato a scendere sulla strada per assicurare il servizio di sicurezza davanti alle scuole salesi e a tutela del bambini. Una decisione assunta dal Comandante, dimostrando un grande spessore umano ed una diligenza, che ha anche messo in evidenza il valore riservato alla sicurezza della comunità da parte della polizia municipale di Sala Consilina. Un’attenzione che dimostra anche come le forze dell’ordine ed i vigili urbani siano vicini e attenti alle persone ed ai cittadini scendendo in campo per la tutela della sicurezza e dell’incolumità di tutti