Sala C., il 18 marzo assemblea generale dei soci della Torquato Tasso

0
21

{vimeo}259461553{/vimeo}

Il 18 marzo alle 16:30 presso la sede sociale di Sala Consilina si terrà l’assemblea generale dei soci della Società Operaia Torquato Tasso. Diversi i punti all’ordine del giorno: si inizia con la relazione del consiglio direttivo, a cui fa seguito la relazione del presidente del collegio sindacale, l’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2017, l’approvazione del bilancio di previsione esercizio 2018.

“Com’è consuetudine, la documentazione contabile relativa è a disposizione dei soci presso la sede sociale”, fanno sapere il segretario Antonio Wancolle e il presidente Michele Calandriello. Quest’anno l’impegno è particolarmente sostanzioso perché si inserisce nell’ambito del 150°anniversario della fondazione dello storico sodalizio.

“Abbiamo ricevuto per questa occasione dimostrazione di solidarietà da parte di società di mutuo soccorso provenienti dalla Lombardia, Reggio Calabria, dalla Liguria, dalla Toscana solo per citarne qualcuna – prosegue Calandriello – ciò significa che abbiamo meritato l’attenzione nei confronti di una piccola realtà come la nostra”.

Un lavoro sinergico che si inquadra perfettamente con quanto la Torquato Tasso si prefigge cioè il reciproco sostegno che merita il territorio nel quale opera. “Sentiamo il peso della responsabilità che ci è stata tramandata dai nostri predecessori – termina il presidente Calandriello – un bagaglio che cerchiamo di tramandare alle generazioni di oggi”. Intanto è quasi tutto pronto per il rinnovo del consiglio direttivo, le cui elezioni si terranno dopo le festività pasquali.

Antonella Citro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here