{vimeo}249506592{/vimeo}
“La magia dell’inverno – Winter Tango” è il titolo del Gran Concerto che si terrà venerdì 5 gennaio a Padula presso la Certosa di San Lorenzo.
L’evento, che avrà inizio alle 19.30 nella Sala Refettorio, è organizzato dal Comune di Padula con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Polo Museale della Campania, della Regione Campania e della Provincia di Salerno.
Il Gran Concerto vedrà l’esibizione dei Maestri Attura, Maurizio Turriziani, Loreto Gismondi, Alessandro Minci, Fabrizio Bartolini, Daniele Ingiosi, Gabriele Blair e il soprano Tania Di Giorgio, premiata per la notevole attività concertistica che la vede protagonista sui più importanti palcoscenici mondiali.
Un importante e significativo appuntamento culturale voluto fortemente dall’amministrazione comunale di Padula guidata dal sindaco Paolo Imparato che rientra nell’ambito delle attività di valorizzazione e la promozione dello splendido patrimonio artistico e culturale, di cui la Certosa di San Lorenzo è il simbolo più importante, unendo alla bellezza dei luoghi lo straordinario talento di talenti internazionali.
Giuseppe Opromolla