Padula, II edizione di “A un Passo dal Si” dedicato alla formazione di figure professionali

0
29

{vimeo}244638739{/vimeo}

Tanto lavoro ma anche tanta partecipazione per la seconda edizione di “A un passo dal Si” promosso da Sogni in Bianco di Marianna Cafaro, Banca Monte Pruno e Pino Pinot Band. Un evento dedicato ai futuri sposi dove è stato possibile raccogliere idee preziose e contatti importanti in vista del prossimo matrimonio.

Quest’anno Marianna Cafaro che ha ideato l’iniziativa e che ha voluto portarla nella Certosa di San Lorenzo al fine di favorire anche la promozione del territorio, ha voluto ulteriormente arricchira con un corso di formazione destinato a quanti vorrebbero intraprendere l’attività di Wedding Planner, figura professionale che negli utlimi anni sta sempre più evolvendosi ed è sempre più ricercata.

Ieri mattina, all’inaugurazione dell’evento, c’era Giorgia Fantin Borghi esperta di galateo del matrimonio e tra le professioniste più affermate nel wedding planning che, con semplicità e tanta simpatia ha tenuto un seminario dedicato proprio alla figura professionale. Il seminario è stato solo il primo di una lunga serie di appuntamenti svoltisi durante la giornata e culminati con la bellissima sfilata di abiti da sposa di Pinella Passaro. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here