L’amministrazione comunale celebra i successi dello Sporting Sala Consilina. Ieri la consegna di una targa di ringraziamento

0
122

Un successo del territorio di cui essere fieri ed orgogliosi ma anche da cui ripartire per un futuro che si fondato sull’unità territoriale e sulla collaborazione.

Si può sintetizzare con queste parole il momento di omaggio che l’amministrazione comunale di Sala Consilina ha voluto dedicare ai successi dello Sporting Sala Consilina dopo una stagione di successi ottenuti nel campionato di Serie A2 di calcio a 5 che ha portato società e squadra anche ad aggiudicarsi la Coppa Italia nelle gare trasmesse anche sull’emittente di Sky Sport.

Nella prima serata di ieri il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone ha accolto presso l’aula consiliare del comune una delegazione dello Sporting per omaggiarli con una targa di merito per quanto fatto e per gli investimenti che, oltre ad apportare un importante risultato per la società vincitrice dei trofei, ha anche consentito al territorio di raggiungere prestigiosi palcoscenici e di diffondere i valore dello sport tra i giovani. Investimenti al servizio del territorio che, come sottolineato dal neo riconfermato sindaco di Atena Lucana Luigi Vertucci, presente come tifoso alla premiazione, rappresentano anche un grande segnali di unità comprensoriale e di abbattimento delle barriere e dei campanilismi che molto spesso si sono rivelati deleteri per la crescita complessiva dell’area. Il Vallo di Diano tutto si è ritrovato a sostenere lo Sporting Sala Consilina e i risultati ottenuti sono stati successi per tutti.

Nel corso della cerimonia il patron dello Sporting Antonio Detta ha sottolineato il valore dei risultati raggiunti in considerazione anche della realtà da cui la squadra è partita. Un risultato che però è frutto soprattutto delle competenze e delle capacità dell’intero staff che ha seguito la squadra e che i referenti della società, Antonio e Giuseppe Detta insieme a Pasquale Lamura, hanno voluto ringraziare ed elogiare. Al termine degli indirizzi di saluto il sindaco ha consegnato un riconoscimento in segno di ringraziamento e come auguri per sempre maggiori successi e nuovi traguardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here