La banca Monte Pruno ad Ischia per “L’Italia riparte da qui. Economia e sviluppo in viaggio per l’Italia”

0
152

La Banca Monte Pruno parteciperà sabato, 15 ottobre, all’importante incontro “L’Italia riparte da qui. Economia e Sviluppo in viaggio per l’Italia” che si terrà ad Ischia.

Parteciperanno numerosi relatori tra politici, rappresentanti di imprese, del mondo bancario e analisti esperti di impresa, marketing e internazionalizzazione. Tra questi è previsto un intervento del Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, che porterà la sua esperienza provando a dare degli spunti di riflessione proprio sulla necessità di ripartire dopo due anni di pandemia ed in presenza di un conflitto.

Un panel per comprendere le opportunità e le strategie per divenire un riferimento per le imprese del territorio meridionale, stimolando la domanda di investimento, favorendo l’accesso ai fondi anche tramite attività di advisory, sostenendo finanziariamente le filiere produttive, favorendo l’adozione di politiche che puntano, altresì, alla transizione green e alla digitalizzazione, alla promozione del marketing territoriale e all’idea di nuova visione del turismo 4.0, innovativo e green

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here