Corleto Monforte, Aquara e Bellosguardo. Al via intervento di manutenzione sulla SS166 “degli Alburni”

0
256

Lungo la strada statale 166 “Degli Alburni” Anas ha avviato ieri un intervento di manutenzione programmata  per un investimento complessivo di oltre 2,2 milioni di euro.

I lavori consisteranno principalmente nell’esecuzione della nuova pavimentazione stradale, nel rifacimento della segnaletica orizzontale e sistemazione della segnaletica verticale, oltre che nella realizzazione di attività di pulizie e di regimentazione delle opere idrauliche a margine della sede stradale. Le attività permetteranno di innalzare gli standard di sicurezza e la percorribilità della statale, ripavimentando un’intera tratta stradale di oltre 10 km tra i territori comunali di Corleto Monforte, Acquara e Bellosguardo.

Per la realizzazione delle attività, partite ieri nel territorio comunale di Bellosguardo, si è resa necessaria la chiusura al traffico di una parte della SS166 tra il km 30,000 ed il km 37,400 in entrambe le direzioni e l’istituzione del senso unico alternato tra il km 37,400 ed il km 40,000, dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Il percorso alternativo è individuato lungo la strada provinciale Isca Tufolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here