Si continua a puntare molto sul turismo alla Comunità montana Vallo di Diano. Questa mattina, lunedi 24 Aprile, presso la Sala Conferenze dell’Ente a Padula è stata presentata la produzione che la famosa factory Casa Surace ha in programma in tutti i Comuni valdianesi quale azione di marketing e di promo-commercializzazione della destinazione turistica del Vallo di Diano.
L’idea rientra nell’ambito dei progetti sul turismo della SNAI (Strategia Nazionale Aree Interne) che mirano ad accrescere la reputazione e la notorietà del territorio e a sostenerne lo sviluppo turistico.
È stata presentata l’iniziativa dedicata proprio al progetto valdianese della DMO -Destination Management Organization: anche con questa esperienza l’obiettivo che si intende raggiungere è la promozione del territorio con tutte le sue peculiarità e attrattività turistiche che è in grado di offrire nella consapevolezza di poter regalare molto gli amanti del turismo esperienziale e culturale.
E la Comunità montana ha puntato sull’ironia di Casa Surace quale veicolo di divulgazione.