Calcio, in Prima Categoria il giudice interviene. Intanto si apre un nuovo week end di sport

0
17

{vimeo}259453764{/vimeo}

Prende il via un nuovo week end di campionato con le valdianesi in campo alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. Nel campionato di Prima Categoria girone G arrivano importanti pronunciamenti da parte del Giudice Sportivo che interessano due formazioni valdianesi: la Pollese e il Certosa di Padula. Per quanto riguarda la Pollese dopo la rissa nel post gara della sfida contro il Rofrano dello scorso fine settimana il G.S. infligge tre giornate di squalifica a Cafaro Roberto e una a Corrado Pecci e Gassi Luigi. Al Rofrano, invece, una multa di 50euro per aver danneggiato lo spogliatoio e condannato all’obbligo di risarcimento dove quantificato. Al Certosa di Padula, invece, viene assegnata la vittoria a tavolino la partita contro il Sapri dello scorso 10 febbraio per la posizione irregolare di alcuni giocatori sapresi non tesserati. In virtù di questa vittoria al Certosa di Padula si aggiungono due punti in classifica e sale a quota 25 a più sei dalla zona play out.

Intanto prende il via oggi la 21esima giornata con il Certosa di Padula in trasferta sul campo del Rofrano mentre la Pollese giocherà in casa del Real Agropoli. Gioca tra le mura amiche il Sassano che ospita il Velina mentre in la capolista Sanmaurese riceve il Lincinella.  In seconda categoria girone L torna alla vittoria il Real Pertosa che batte 3-0 il Marina nel recupero di mercoledì. Giallorossi che sono impegnati contro i Black Lions nel week end. Sarà in trasferta la capolista Real Postiglione in casa del Caprioli. In Terza categoria girone D Salerno fari puntati al “Cappelli” di Caggiano per la sfida tra Caggiano e Buonabitacolo divise in classifica da quattro punti.

Gli All Black non perdono dalla sfida di andata contro i giallorossi e con 8 vittorie e pareggi hanno risalito la classifica e vogliono continuare a farlo. Per questa delicata sfida designato l’esperto Massimo Manzolillo di Sala Consilina. Guarderà con attenzione a tale gara la capolista Sicignano che osserva un turno di riposo. Interessante sarà anche la sfida tra Oliveto Citra e Casalbuono due formazioni in un momento di forma molto positivo.

Giuseppe Opromolla 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here